Home » Attualità » Party Round: il primo green catering

Party Round: il primo green catering

Party Round da oltre 30 anni specializzata nella fornitura di servizi per eventi tradizionali e non convenzionali su tutto il territorio nazionale, cavalca da sempre la sociologia del momento ed è costantemente al passo con i continui cambiamenti della società.

La dilagante new wave della green economy ha fatti sì che Party Round trasformasse il suo celebre servizio catering & banqueting nel primo catering totalmente green in Italia, a rispetto dell’ambiente ed avendo a cuore, in primis, la salute dei suoi clienti e dei loro ospiti.
Il catering “verde” è altamente innovativo ed evolutivo, è sociocompatibile ed ecosostenibile.
Party Round green catering & banqueting infatti:

usa materie prime di qualità a Km 0

utilizza in gran parte prodotti bio

fa uso solo di detergenti ecologici

gestisce i servizi a impatto zero

effettua la raccolta differenziata dei rifiuti

circola solo con veicoli di trasporto non inquinanti

e se alla fine dei propri servizi dovesse rimanere una minima emissione di gas, compensa piantando fiori e piante nella propria serra in Milano città.

La fornitura di piante ad alto fusto da allestimento e di addobbi floreali creativi è infatti uno dei top service di Party Round insieme al servizio hostess, interpreti, promoter e ragazze immagine ed alla realizzazione di spettacoli, intrattenimenti, attrazioni ed animazioni, nonché alle riprese video con telecamere digitali e postproduzione.

Danilo Arlenghi

Per informazioni: Responsabile Party Round

Tel 02 2610052

daniloarlenghi@partyround.it