Home » Oroscopo » Oroscopo di Luglio 2010 a cura di Caterina Peri Bertoldi

Oroscopo di Luglio 2010 a cura di Caterina Peri Bertoldi

oroscopo

Ariete Sta iniziando per voi un periodo di ripresa. Dopo mesi di difficoltà finalmente l’orizzonte si fa più roseo e potrete rilassarvi un po’. È tempo che si realizzino i vostri progetti, validi, ma sempre ostacolati e la rinascita porterà nuove forze e la grinta per l’amore.

 

Toro Qualche nuvoletta all’orizzonte dovuta in gran parte alla vostra testardaggine, sicuramente un po’ più di strategia da parte vostra può far definire un contratto di lavoro molto proficuo. Pensateci! In amore ci saranno momenti di intensa felicità purchè vi dimentichiate un po’ il vostro io.

 

Gemelli Quando qualcuno pensa che state facendo qualche pazzia, è proprio il momento giusto perché le vostre idee si tramutino in affari e denaro sonante. Quindi avanti per la vostra strada senza incertezze e il successo è assicurato. Non trascurate però la famiglia perché come ben sapete è il vostro punto forte.

 

Cancro Continua il vostro periodo fortunato perciò sappiatene approfittare il più possibile senza pessimismo e senza nevrosi. Molti appartenenti al segno avranno grandi successi nel lavoro, molti acquisteranno casa e tantissimi saranno i fortunati che troveranno l’anima gemella.

 

Leone Occasioni d’oro per i nativi del segno che con la loro costanza e grande volontà li tramuteranno in cose eccezionali, attenzione a non peccare di superbia per i grandi risultati perché questo potrebbe farvi perdere qualcosa di importantissimo e stravolgere i fatti. Un po’ più di attenzioni per chi vi ama.

 

Vergine Gli avvenimenti in questo mese saranno tantissimi anche se non tutti saranno positivi però la vostra forza di carattere riuscirà a cambiare molte situazioni in vostro favore ed a porgere aiuto anche a qualche amico o parente in difficoltà. Bene l’amore anche se sarebbe necessario dimostrare più spesso la vostra passionalità.

 

Bilancia Tempi un po’ duri per gli appartenenti al segno che si sentiranno come sballottati in una grande tempesta; prendete tempo e vedrete che molte cose torneranno nella giusta dimensione e potrete così affrontarle e vincere. Approfittate di questo mese difficile per rinsaldare le unioni, perché mai come ora capirete quanto sia importante combattere uniti.

 

Scorpione Momento super positivo per voi: le vostre opinioni saranno prese in considerazione e molti che si dimostravano apertamente nemici si ricrederanno e vi porgeranno la loro fiducia su un piatto d’argento. Un po’ nervosi e capricciosi con chi vi ama, ma attenzione perché un benefico temporale può tramutarsi in una ingovernabile tempesta.

 

Sagittario Il lavoro prosegue con un po’ di noia e non riserva particolari sorprese. Chi invece il lavoro deve trovarselo, il mese è tutto positivo per prendere contatti, che anche se non si concluderanno immediatamente porteranno poi soluzioni certe. Favoriti i sentimenti, clima idilliaco ed incontri fortunati faranno di questo mese un roseo periodo difficilmente dimenticabile.

 

Capricorno Fortunati gli appartenenti al segno nati in gennaio, per la loro novità nel campo del lavoro e degli affari e possibilità di vincite al gioco notevoli. Molta tranquillità per i nati in dicembre, che non avranno grandi fortune, ma una grande stabilità che sarà molto congeniale al loro modo di essere. Cercate di movimentare qualche serata per la felicità del partner.

 

Acquario Finalmente il lavoro riprenderà a funzionare alla grande e il vostro grande impegno non verrà vanificato come succedeva da qualche mese; incontri, affari, conoscenze, tutto fa prevedere conclusioni ottimali di affari stagnanti da mesi, naturalmente con vostra grande soddisfazione. Riprenderete il gusto di coltivare le amicizie e di allargarne il giro. Magiche serate d’amore.

 

Pesci Non siete pienamente soddisfatti dei mesi passati anche se questo è il vostro grande anno, pazienza tutto sta arrivando e vedrete che questo mese vi elargirà con abbondanza tutto quello che desiderereste. Importante è crederci e soprattutto darvi un po’ da fare perché anche la fortuna vuole essere un po’ sollecitata. Forza e tutto avverrà alla grande.

 

Auguri a tutti.

Caterina