Home » Attualità » Oroscopo di Giugno 2014 a cura di Gipsy

Oroscopo di Giugno 2014 a cura di Gipsy

segni-zodiacaliAriete: tanta allegria, amore e svago per questo mese ; un viaggio e un amore in vista lasciano intravedere un periodo di trasformazioni attese da tempo che regalano leggerezza. Possibili polemiche coi parenti e cambiamenti in ambito lavorativo.

Toro: è facile che gli incontri di questo mese regalino fiori d’arancio;migliorano anche i contrasti con i superiori ,ma potrebbe arrivare proprio da loro qualche torto inaspettato . Curate la salute con gli sport d’acqua.

Gemelli:audaci si! ma anche irrequieti e capricciosi avete lasciato i periodi più duri alle spalle , ora si tratta di gestire lavoro e famiglia con fermezza , soprattutto i figli. State attenti all’alimentazione , ma avrete energia da vendere.

Cancro: fidanzamenti o matrimoni per un periodo all’insegna dell’amore; un mese magico anche per le finanze che vede azioni concrete nell’acquisto di un immobile. Tensioni e stanchezze spariscono velocemente , ma curate la salute delle articolazioni.

Leone: regna la passione : per molti arriva anche la realizzazione di un progetto con la persona amata ;un occhio di riguardo per gli investimenti finanziari che nascondono qualche noia. Attivi , iperenergici cercate di darvi delle regole nel quotidiano.

Vergine: un possibile ritorno di fiamma dopo il 3 , oppure un matrimonio in vista, ma comunque il cuore batte forte; nuove emozioni per chi da tempo aveva scarso entusiasmo e notizie positive nel lavoro con nuove conoscenze che favoriscono le entrate.

Bilancia: molto presi sul lavoro e meno in amore ; cambiamenti tra i collaboratori . Dovrete economizzare e a fine mese Venere aprirà strade positive ; possibili trasferimenti . Divertitevi ma attenzione alla salute.

Scorpione: nuove amicizie e nuovi amori in vista : ora potrete dedicarvi anche più a voi stessi; Maggio regala emozioni forti. Contrasti finanziari che spariscono e soluzioni che arrivano sul lavoro. Godetevi questo mese e praticate nuoto.

Sagittario: importante l’influsso di Urano e del Sole che vi aiuteranno nel bene e nel male a trovare soluzioni positive per il vostro futuro. Le incertezze collaborative saranno presenti anche a Giugno , ma  dal 26 sarà un sollievo. Curate lo stress.

Capricorno: mese che rende incerti: il rapporto con il partner sarà pronto ad esplodere ad ogni istante; il lavoro chiede una migliore organizzazione e le entrate non saranno poi tante quindi evitate spese inutili; limitatevi in generale.

Acquario: ritmi veloci e una certa freddezza vi faranno trascurare il partner ; evitate comunque musi lunghi . Cercate l’armonia con i colleghi fino al 21 con prudenza e siate misurati in generale; organizzate minuziosamente il lavoro . Oltre all’alimentazione lo stress potrebbe giocare brutti scherzi.

Pesci: non avvilitevi troppo anche se avete ancora alcuni problemi legati a casa , famiglia o parenti , dal 26 ci saranno novità che vi daranno la felicità ambita da tempo. Creatività e talento vi porteranno a cambiare in meglio la situazione . Troppi sforzi potrebbero causare lesioni ai legamenti.