Home » Oroscopo » Oroscopo di Agosto 2010 a cura di Caterina Peri Bertoldi

Oroscopo di Agosto 2010 a cura di Caterina Peri Bertoldi

zodiaco_aAriete Pausa di lavoro e pausa generale per mente e corpo; cercate di riposarvi al meglio e non esagerate con il divertimento. Rilassatevi con lunghe nuotate, buone passeggiate e proprio un po’ di dolce far niente. Curate i rapporti sentimentali e organizzate qualche serata magica. Dopo la metà mese avrete qualche incontro insospettato che vi procurerà notizie importanti per il vostro lavoro.

 

Toro Non avete molta voglia di faге le solite vacanze. Avete bisogno di caricare la vostra mente e di rilassare il vostro corpo. Π periodo trascorso è stato troppo intenso e l’ideale sarebbe un relax al lago o in montagna

con tante persone che si prendono cura di voi. L’autunno vi prospetterà intenso lavoro e tante novità. Allora, agosto lavoro si, amore si, ma anche tanto tanto riposo.

 

Gemelli Finalmente il mese tanto desiderato, ma siccome nessuno è tanto abile come voi a trovare beneficio anche da conoscenze occasionali… vi capiterà proprio che da una apparente amicizia superficiale… ne trarrete grandi benefici nell’ambito professionale. Corteggiatissime le giovanissime del segno, attenzione a non scambiare per grande amore, semplici anche se infuocate infatuazioni.

 

Cancro Un mare fresco e tranquillo è quello che vi necessita per ricaricarvi. Avrete un’estate bellissima. La Luna signora del vostro segno vi renderà affascinanti ed ottimisti. Marte positivo vi renderà al giusto punto forti e un po’ aggressivi e vi sentirete pronti ad affrontare il mondo con un’ottica diversa. L’ottimismo che vi pervade sarò come miele e molte api o calabroni cercheranno di rigenerarsi con voi. Generosi sì, ma con cautela.

 

Leone Agosto vi porterà il desiderio di fare qualcosa di assolutamente eccezionale ed anche se per pochi giorni vi capiterà proprio quel qualcosa di diverso, che anche se sarà faticoso vi renderà molto felici. L’entusiasmo che vi sorregge e vi accompagna per tutto il mese, renderà questo periodo propizio per il resto dell’anno. Vi domanderete spesso: “Cavalieri e Dame chi è il più bello e affascinante del reame?” La risposta è ovvia, ma voi scherzateci un po’ sopra. Tutto è veramente OK.

 

Vergine Soddisfatti del vostro andamento lavorativo e della vostra vita sentimentale, vi godrete un meritato riposo cercando di ritemprarvi il fisico e la mente. Le vostre vacanze ideali sono da trascorrere in compagnia della persona che amate, con la famiglia e con gli amici più cari. Notti magiche piene di strani presagi soprattutto per voi che siete un po’ miscredenti, qualche fatto particolare vi farà cambiare idea su una persona.

 

Bilancia Il mese inizia con un carico di tensioni molto forti. Non è proprio il mese ideale per voi, però tenendo conto che molti dei motivi che vi creavano queste tensioni, scompariranno incomincerete anche voi a risollevarvi lo spirito programmando la vostra vacanza, breve o lunga che sia , ma necessarissimo che sia soft. Iniziata con un po’ di malavoglia vi accorgerete che i motivi per essere contentissimi saranno molti. Sarete sempre al centro dell’attenzione e a voi Bilancini un po’ narcisisti sicuramente questo non disturberà.

 

Scorpione Molti di voi avranno anche in questo mese impegni di lavoro, ma nessuno meglio di voi saprà godere e raccogliere tutti i piaceri che la Dea bendata saprà elargire. Novità o proposte positive di lavoro, appagamenti sentimentali, il piacere di ritrovare vecchie amicizie (solo di tempo e non di età) sommando il tutto un mese altamente positivo. Marte combattivo, metterà qualche volta lo zampino nella vostra vita, creando momenti di nervosismo e di sottili inquietudini. Non soffermatevi troppo su questo e godetevi questo splendido agosto.

 

Sagittario Il vostro desiderio sarebbe quello di fare qualche vacanza, magari breve, ma un po’ diversa, ma una strana pigrizia vi pervaderà e la voglia di programmare sarà veramente scarsa. Vi lascerete trascinare da chi vi ama e apparentemente farete quello che chi vi circonda farà. Apparentemente dico, perché nessuno come voi saprà trarre profitto da situazioni insolite e non programmate, anche se non le cercate le novità vi cadranno proprio tra le braccia. Qualche serata veramente magica.

 

Capricorno Vacanze, vacanze, vacanze è come cantare “Parole, parole, parole” per voi non hanno un gran significato ma sarete costretti a farle  e alla fine ne sarete talmente entusiasti da volerle prolungare. Inizio un po’ faticoso perché avrete ancora qualche guaio da sistemare, ma poi vi garantisco che qualche Pianeta grintoso vi fa tornare la voglia godereccia e raccoglierete le mille occasioni che questo mese vi proporrà.

 

Acquario Il mese si presenta con qualche difficoltà per questo vi consiglio di fare subito qualche cura che vi aiuti a superare il nervosismo e lo stress, anche in vacanza sarete particolarmente affaticati e mancherete di quella gioiosità che è tipica del vostro carattere. Meditate e cercate di cogliere il meglio di chi vi circonda e di gustare con tutti i vostri sensi le bellezze che la natura vi offre. Dal venti in poi certe tensioni si scioglieranno e avrete momenti di grande felicità.

 

Pesci Molti di voi sono già in vacanza ma stranamente inquieti non sapranno godersela pienamente. I più sensibili dello Zodiaco non sanno apprezzare in pieno la vita se non sono in perfetta sintonia con le persone amate e vivere gomito a gomito 24 ore su 24 non è sempre tutto rosa. Cercate di apprezzare pienamente le qualità di chi vi circonda e di sorvolare sui loro difetti. Con un po’ di comprensione sarete felici e potrete dare tutto quell’amore che è dentro di voi. Nella notte più stellate esprimete il vostro desiderio, si avvererà.