Home » Milano a tavola » Il giardino di via Solferino

Il giardino di via Solferino

img_6405

Il Giardino di Solferino, è il nuovo lounge restaurant che accoglierà e stupirà la propria clientela nel centro della frenetica Milano. Si tratta di un vero e proprio giardino segreto nel cuore della città, un rifugio dall’atmosfera e gli interni eleganti e ricercati. Un locale dal gusto raffinato per conquistare i clienti con i gusti raffinati delle varie prelibatezze proposte. Il ristorante nasce dalle menti, sempre in movimento, di Laura Mancini, apprezzata protagonista dell’entertainment milanese, e Alessio Fusco esperto ristoratore.

Il concept del locale, progettato dall’interior designer Clara Viganò, è la rielaborazione del tema del giardino che, oltre a rappresentare il vanto del ristorante, trova una sua dimensione anche nelle sale interne: un patio infatti prende forma al pian terreno, zona dedicata al momento più conviviale dell’aperitivo dove intorno ad un invitante tavolo in ferro battuto e marmo di Carrara i clienti possono ritrovarsi per degustare il menu proposto

dallo chef.img_6275  Il Ristorante Il giardino di Via Solferino è anche un luogo ideale per le vostre cerimenie.Cosa si può desiderare di più per il giorno più bello della propria vita se non la possibilità di avere a disposizione un locale dal gusto raffinato e che nello stesso tempo proponga eccellenti pietanze? Il Giardino Solferino lo sa bene, ed è per questo che può garantire il proprio contributo nel rendere indimenticabile il giorno delle nozze. Sarete accolti  con l’estrema eleganza e raffinatezza dei propri interni, dedicato a quelle coppie che vogliono dare un tocco particolare e di alta qualità al proprio grande giorno.  Avrete a disposizione la veranda, e anche una sala fumatori per chi lo volesse. Andate   a conoscerlo di persona … Resterete conquistati dal design ricercato di questo giardino segreto nel cuore di Milano.  Non farete a meno di scegliere di festeggiare le Vostre nozze nella splendida Milano ma nello stesso tempo lontani dai rumori e il tran tran frenetico della città, ricreando un’ideale atmosfera intima. Lo chef e lostaff vi aspettiamo per una visita per proporvi i  menu da cerimonia.  Tante pietanze sfiziose, anche della buonissima e rinomata cucina pugliese. Piatti di carne e di pesce accompagnati da una vasta scelta di vini, con anche qui alcuni esempi appartenenti alla regione Puglia. 

Renderanno unico il Vostro banchetto nuziale.img_6429