Home » Attualità » Astroregali: i consigli per i regali secondo i segni zodiacali di Giulia Gustavo

Astroregali: i consigli per i regali secondo i segni zodiacali di Giulia Gustavo

regali-simpaticiAriete: sia per Lui  che  per Lei la parola d’ordine è….sorpresa! l’attività fisica  al primo posto quindi un oggetto inerente allo sport sarà un regalo graditisimo.

Toro: un regalo inerente alla tanto amata  cucina è azzeccatissimo per questo segno, ma per Lei, anche un dono importante come una collana, magari di pietre preziose.

Gemelli : sono graditi sia per Lui che   per Lei,libri, giochi, oggetti che stimolano l’intelligenza e sorattutto tecnologia …dal telefonino all’e-book via libera !

Cancro: regali per la cura della persona:per Lei   sali da bagno ,mentre per Lui oggetti da collezione.

Leone: un regalo per il Leone potrebbe essere qualcosa di spirituale come un abbonamento ad un corso di yoga per Lei o di abbigliamento prestigioso per Lui.

Vergine: utilità prima di tutto per i Vergine ; lui ama il bricolage mentre per Lei l’ideale sono prodotti per l’igiene della persona.

Bilancia: arte ,design e moda per enrambi saranno argomenti apprezzati, quindi se per Lei guanti in pelle , foulard o profumo a base di verbena .

Scorpione : per Lui va bene un saggio di psicologia, politica ,medicina o eros; per Lei perle nere.

Sagittario: per Lui un libro che parli di civiltà misteriose sarà meraviglioso; per Lei un attrezzo di body-building o una macchina fotografica .

Acquario: amante della tecnica e dell’elettronica la curiosità di Lui non ha limiti; per Lei tendine colorate .

Pesci : per Lei un carillon o una raccolta di poesie; per Lui un agenda, un ombrello o un paio di scarpe da trekking.